TECNOLOGIA VIP
VIP = Visual Intermodulation Point è un’idea tecnologica introdotta da MITAN negli amplificatori di antenna TV per agevolare l’installatore nella regolazione degli attenuatori. Con la tecnologia VIP si evitano i fenomeni di intermodulazione dovuti ad un eccesso di amplificazione.
Il segnale in uscita dall’amplificatore VIP viene sottoposto ad un’analisi costante da un rivelatore che attiva la segnalazione luminosa a LED quando si supera la soglia di attenzione. Sarà così possibile ottenere, in fase di installazione o di verifica, la massima potenza d’uscita controllando semplicemente l’accensione o meno del LED.
Gli amplificatori VIP sono inoltre equipaggiati con attenuatori capacitivi a passi di 2dB per conoscere esattamente l’attenuazione introdotta.
La Tecnologia VIP è un’esclusiva MITAN Technologies utilizzata negli amplificatori più importanti della propria offerta adatti ad essere impiegati su impianti complessi e articolati con un guadagno di oltre 30dB ed un livello di uscita fino a 125dBµV misurato a -35dBc.
Scegli il prodotto più adatto nella vasta gamma MITAN Technologies: